Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA Lutto per la morte di Quinto Capomasi

Camera ardente presso l’obitorio comunale, funerali domani alle 15.30 in San Lorenzo

CUPRA MONTANA, 5 marzo 2021 – Deceduto dopo lunga malattia, a 80 anni, Quinto Capomasi, gestore per molti anni dell’ultimo bar di Corso Giacomo Leopardi.

Quinto dopo un congruo numero di anni come gestore, aveva deciso di ritirarsi in pensione cedendo l’esercizio intorno alla metà degli anni ’90 ma dopo poco tempo una grave malattia lo aveva bloccato a letto dove è rimasto circa 11 anni accudito dalla moglie Lidia.

Aveva dovuto affrontare anche una gravissima tragedia: la perdita di un figlio 20enne in un incidente stradale e questo lo aveva colpito duramente.

Vogliamo ricordare l’amicizia e la generosità di Quinto, specialmente a favore di una associazione di volontariato che lavorava per il paese e che ha sostenuto tangibilmente fino alla cessione dell’attività.

La camera ardente sarà allestita presso l’obitorio comunale a partire dalle ore 9 di domani,sabato 6 marzo, il funerale avrà luogo nel pomeriggio alle ore 15.30 nella chiesa di San Lorenzo, la salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News