Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Palasport, piove fuori e piove dentro

Problemi vecchi mai risolti, l’appello del gestore: «I figli che entrano qui sono figli di tutti, occorre fare manutenzione per evitare rischi»

CUPRA MONTANA, 28 settembre 2021 – Sarà perché è tempo di elezioni oppure che i problemi al Palazzetto dello Sport Salvo D’Acquisto sono vecchi e irrisolti? 

Fatto sta che l’appello del gestore apparso su facebook ci è sembrato mortificante per gli sportivi, per la gestione, per tutti coloro che frequentano questa bella struttura in via Uncini. In sostanza il responsabile del Palazzetto dello Sport, ormai da moltissimi anni, ha pubblicato un post nel quale si legge: «Non abbiamo chiesto un palazzetto nuovo, abbiamo semplicemente chiesto ormai da tanti anni un palazzetto in sicurezza! Prima delle votazioni mi appello a qualsiasi forza politica vincente in qualità di gestore del palazzetto comunale di fare manutenzione per evitare che ogniqualvolta piova si mettano a rischio gli atleti o gli scolari … Il palazzetto è utilizzato da tutte le varie associazioni sportive e dalla scuola, i figli che entrano qui sono figli di tutti. Grazie per l’attenzione». 

Il palasport “Salvo d’Acquisto”

Un appello che troverà sicuramente riscontro, anche se si può dire tranquillamente che già nella prima metà degli anni ’90 un’associazione che organizzava sfilate di moda proprio nel palazzetto, tentò di sensibilizzare il Sindaco verso questo problema riuscendovi, in quanto in una serata bagnata dalla pioggia, i volontari posizionarono la poltrona del primo cittadino proprio dove cadevano le gocce d’acqua.

La sorpresa fu tanta e quel primo cittadino si spostò dal gocciolatoio: dopo pochi giorni diede il via alle riparazioni.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News