Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Per una Pasqua di speranza (video)

Le croci illuminate e le lanterne colorate hanno dato luce alla voglia di tornare al più presto alla normalità

CUPRA MONTANA, 4 aprile 2021 – Moltissime le adesioni all’iniziativa promossa da AmA Cupra, Chiesa Cupra e Ritroviamo Castelbellino.

Ieri si sono accese le Lanterne della Speranza come simbolo di vicinanza in questo momento che ci vede lontani e particolarmente provati.

La zona rossa, la lontananza, e la tristezza di non poter incontrare le persone care non hanno spento la vivacità e la creatività delle famiglie che in tantissime, insieme ai loro figli, hanno materialmente dato vita a un qualcosa di emozionante e che sicuramente riaccende in tutti noi la voglia di ritornare presto a una vita normale, la vita che noi tutti conosciamo.


Le croci si sono illuminate le lanterne colorate e variegate hanno dato luce alla voglia di uscire da questa circostanza buia delle nostre vite. I bigliettini non chiedono cose materiali ma di ritornare ad abbracciarci, di rivedere i nonni, di vedere presto una luce in fondo al tunnel.


Questo l’augurio, forte e sincero che si è voluto condividerei con tutti per una buona e serena Pasqua e che tutte queste luci accese simbolicamente, continuino a brillare e rendere vicini e uniti tutti noi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News