Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / PROPRIETARI ALLA SAGRA DELL’UVA, I LADRI ARRAFFANO OGGETTI IN ORO

CUPRA MONTANA, 9 ottobre 2018 – I soliti ignoti hanno “lavorato” anche durante i giorni della Sagra dell’Uva, senza curarsi di tanta offerta musicale, alimentare e vinicola, e magari partecipandovi solo dopo aver messo a segno il colpo in Contrada San Marco.

La notte di venerdì 5 ottobre, tra mezzanotte e l’una, i ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione di una famiglia ubicata in via Palazzi, dopo aver forzato la serratura di una porticina che dà in aperta campagna; una volta dentro l’appartamento hanno rovistato ovunque per cercare di mettere insieme una “degna” refurtiva e ripagarsi le ore di “lavoro”, ma hanno trovato poco e cosi hanno rubato alcuni monili in oro di valore affettivo come l’orologio che al proprietario era stato donato dall’aziende il giorno della sua pensione.

I rumori fatti dei malviventi non hanno sorpreso la famiglia vicina che dormiva e neppure la cagnetta, solitamente attenta e pronta ad abbaiare agli estranei e ai diversi rumori tipici della campagna. Quando i proprietari della casa sono rientrati hanno trovato un certo disordine e allarmati hanno controllato le altre stanze verificando l’intrusione dei ladri e accorgendosi subito di ciò che mancava.

Su questo furto indagano i carabinieri della locale stazione.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.