Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Rimosso il display delle polemiche

Sarà sistemato a poca distanza e non deturperà più la facciata del palazzo comunale come invece continuano a fare i cartelli della segnaletica stradale

CUPRA MONTANA, 20 gennaio 2021 – Si potrebbe risolvere tutto con il vecchio adagio Tanto tuonò che piovve ma sarebbe troppo facile chiudere così un fatto che nei giorni scorsi ha sollecitato numerose posizioni contrarie sui social.

Il display posizionato e poi rimosso

Stiamo parlando del contestato display che era stato provvisoriamente sistemato alla sinistra dell’arcata principale del palazzo comunale. Già, quel mezzo telematico posizionato proprio davanti al Comune non è piaciuto a molti cittadini, ma vista la solerzia con la quale è stato spostato ci chiediamo se le intenzioni fossero quelle di metterlo in quel preciso punto oppure solo momentaneamente per capire le reazioni della gente.

Non sappiamo se questo fosse l’intento, abbiamo appreso però che sarà sistemato a poca distanza dalla prima posizione, liberando almeno in parte la stupenda facciata neoclassica del Palazzo Comunale (Mattia Capponi 1777-1785) che davanti continua a ospitare, purtroppo, numerosi cartelli di segnaletica stradale.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche:

CUPRA MONTANA / Palazzo comunale, il display di troppo

News