Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Aggressione del “branco”, tre Dacur e tre fogli di via

Emesse dal Questore Capocasa nei confronti dei responsabili le misure di prevenzione

Polizia, interno questura ancona

Fabriano – Tre “Daspo” urbani e tre vogli di via per i 6 responsabili del pestaggio del “branco” avvenuto in città al di fuori di un locale notturno.

Un 30enne del posto era stato infatti aggredito da un gruppo di giovani per futili motivi mentre stava andando prendere le sigarette all’interno della sua autovettura.

Prima le parole, poi i “fatti” con il gruppetto che dopo aver insultato il 30enne inizia a tempestarlo di calci e pugni a testa e corpo.

Per il giovane poi soccorso 10 giorni di prognosi.

Decisive per l’identificazione dei resposabili le immagini di videosorveglianza, che hanno permesso di ricostruire la dinamica con esattezza.

Per il “branco”, composto da giovani di età compresa tra i 18 ed i 22 anni, tutti residenti fuori provincia, la denuncia per lesioni aggravate.

La risposta del Questore di Ancona Cesare Capocasa non si è fatta attendere, ed infatti per loro sono state disposte le misure di prevenzione.

Nei loro confronti tre “Daspo” urbani della durata di un anno (con divieto di accesso al locale dove è avvenuto il pestaggio), e tre fogli di via obbligatori dalla città per un anno.

© riproduzione riservata

News