Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / CONFERENCE UNESCO, LA LINEA DI GADGET CREATA DAI COMMERCIANTI DEL CENTRO STORICO

Nei giorni della conference (10/15 giugno) prolungheranno le aperture dalle 21 alle 23

 

FABRIANO, 10 giugno 2019 – Shopping e gadget per l’Unesco: l’Associazione de “I Commercianti del Centro Storico di Fabriano – Centro Commerciale Naturale” ha creato una linea di gadget per celebrare i giorni della conferenza fabrianese e per l’occasione prolungheranno le aperture dalle 21 alle 23.

“Gli organizzatori dell’annual meeting e l’amministrazione comunale hanno riposto piena fiducia nelle mani dei commercianti – scrivono in una nota – autorizzandoli ufficialmente alla creazione di una serie di gadget volti a sponsorizzare Fabriano città creativa nel mondo. Per l’occasione, il logo Unesco è stato sviscerato in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori e stampato su t-shirt, grembiuli da lavoro per baristi e camerieri, spille e zainetti. Quest’ultimi rigorosamente in pvc free seguendo anche la volontà dell’Amministrazione di avere un territorio sempre più sostenibile”.

Alcune t-shirt, di colore o bianco o nero, raffigurano il logo Unesco sotto forma di un colorato planetario dove i sette loghi rappresentativi delle categorie del Network ruotano intorno a quello finale; altre riportano tutti i loghi Unesco compreso quello che accompagna Fabriano da quando, nel 2013, è diventata città creativa; altre, invece, rappresentano il logo Unesco e la Fontana Sturinalto all’interno del logo dell’Associazione. “Lo scudo color oro sta ad indicare la bellezza del nostro centro storico nel quale operiamo e dell’intera città“, spiegano ancora.

Molte le attività commerciali che hanno acquisito t-shirt e grembiuli come divisa da indossare e far indossare ai propri collaboratori mentre otto sono i point shop dove è possibile acquistare i gadget: Armonia Intima, Casa Rossi, Gioielleria Pesci, LookLook, Ottica Palma, Superman, Underground, Zannelli.

Con la realizzazione di questi gadget “Si è voluta mostrare l’unione dell’intera categoria degli operatori commerciali del centro storico pronta ad accogliere le delegazioni provenienti da tutto il mondo, anche con orari di apertura prolungati con aperture serali dalle 21 alle 23”.

“L’Associazione de I commercianti del Centro Storico ringrazia gli organizzatori dell’annual meeting e l’amministrazione comunale per la piena fiducia ricevuta in questa occasione”, concludono.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.