Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Cresce il numero dei positivi, 10 ricoverati al “Profili”

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

Il numero totale dei positivi nella città della carta tocca quota 216

 

FABRIANO, 6 novembre 2020 – Continua a crescere il numero dei tamponi positivi: il territorio d’ambito che comprende oltra alla città della carta anche quelle di Sassoferrato, Genga, Cerreto d’Esi e Serra San Quirico oggi tocca quota.

10 nuovi positivi a Fabriano, che raggiunge quota 216, con oltre 500 quarantene

Tra i casi di ieri anche quello di uno studente della “Aldo Moro”, con una classe in quarantena.

4 nuove positività a Sassoferrato, così come comunicato dal sindaco Greci. «Dagli ultimi accertamenti effettuati, si sono registrati 4 nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Pertanto, sono complessivamente 21 i soggetti attualmente positivi al Coronavirus sul territorio comunale; si comunica, inoltre, che il numero di persone sottoposte a quarantena fiduciaria è pari a 55». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Stabile Genga, con 6 tamponi positivi ed aumento di un tampone positivo per Cerreto d’Esi. Stabile anche Serra San Quirico, 38 cittadini in quarantena, di cui 21 positivi.

Cresce anche il numero di pazienti ricoverati all’interno della cosiddetta “area grigia” dell’ospedale “Profili”. Dai 7 ricoveri di mercoledì  ai 10 di giovedì , 3 in più in sole 24 ore.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News