Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FALLIMENTO TECNOWIND: DOMANI LA CONSEGNA DELLE LETTERE DI LICENZIAMENTO

Assemblea tecnowind

L’annuncio dopo l’incontro con il curatore fallimentare

FABRIANO, 22 febbraio 2018 – Dopo le due assemblee di martedì, l’avvio delle procedure che porteranno al licenziamento collettivo degli oltre 240 lavoratori Tecnowind e l’incontro con il curatore fallimentare, domani verranno consegnate le lettere di licenziamento.

Consegna domani, a partire dalle 8.30

Questo il nuovo passaggio della “storia” Tecnowind, che si è conclusa lunedì pomeriggio con il tribunale di Ancona a decretarne il fallimento. Lettere che arrivano dopo il mandato dato dalle tute blu alle organizzazioni sindacali di procedere alla richiesta di licenziamento collettivo. Strategia per accelerare i tempi di accesso all’ammortizzatore sociale (Naspi).  Una volta ricevuta la lettera, sarà possibile fare la domanda di Naspi presso i vari patronati.

Entro i prossimi giorni saranno pubblicati i bandi per le offerte di affitto dell’azienda. Per il bando di vendita i tempi saranno più dilatati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.