Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Il Natale parte da Collamato

Giombi: «Fondamentale che questo periodo natalizio si viva anche oltre il centro storico»

Fabriano – Primo “assaggio” di Natale in città. Il palco per l’esordio delle celebrazioni natalizie è stato allestito all’interno del castello di Collamato.

Un evento partecipato, che ha visto la presenza di tanti espositori e di persone che hanno visitato la frazione fabrianese.

Soddisfatto per l’esito dell’evento l’assessore Giombi, che ha così commentato.

«La prima edizione dei mercatini di Natale di Collamato è stata una manifestazione bellissima, in cui si è respirato lo spirito del natalizio già in questo fine settimana appena trascorso – commenta –  prodotti locali ed artigianali di alta qualità, mostre di presepi e doni con babbo Natale ad accogliere i più piccoli».

«Come Amministrazione siamo stati felicissimi nell’accogliere ed inserire questa manifestazione come data zero nel calendario di Natale del Comune. Fondamentale – conclude – che questo periodo natalizio si viva anche oltre il centro storico, nelle bellissime frazioni che sono dei borghi unici e che rendono speciale il nostro Comune.  Un sincero ringraziamento agli organizzatori: Giulia Ferranti e Giacomo Ciappelloni».

© riproduzione riservata

News