Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano Magdi Cristiano Allam questa sera al teatro “Don Bosco”

Secondo lo scrittore, politico e giornalista: «Stiamo assistendo a uno scontro planetario, in gioco c’è il futuro dell’Occidente»

Fabriano – Questa sera alle 21:15, al Teatro Don Bosco di via Don Riganelli, Magdi Cristiano Allam interverrà all’interno del convegno “Assedio culturale e religioso; declino culturale e sociale; denatalità”.

Ad introdurre i lavori la portavoce comunale FdI Fabriano, Silvia Marchesini, l’onorevole di FdI Stefano Benvenuti Gostoli, il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli e il consigliere regionale di FdI, Marco Ausili.

Il tema scelto per il convegno e: “L’Italia e l’Occidente difronte alla sfida globale”, con sottotitolo: “Assedio culturale e religioso; declino culturale e sociale; denatalità”.

Secondo Magdi Cristiano Allam, autore del libro “Un miracolo per l’Italia”, «Stiamo assistendo e subendo uno scontro planetario dopo la fine del Mondo bipolare. Stati Uniti, Nato e Unione Europea promuovono un nuovo ordine mondiale unipolare; scatenano guerre finanziarie, ideologiche, biologiche, psicologiche e convenzionali, con il rischio dell’apocalisse nucleare. In gioco c’è il futuro dell’Occidente».

© riproduzione riservata

News