Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Poker tricolore per la Faber Ginnastica Fabriano

Il titolo Italiano per il quarto anno consecutivo alla società fabrianese che di fatto entra nell’albo d’oro dello sport cittadino

 

FABRIANO, 25 ottobre 2020E sono quattro. Poker sia, esulta la Faber Ginnastica Fabriano che ha conquistato il quarto titolo in quattro anni di seguito del titolo di “campione d’Italia” nella ritmica.

Un lungo cammino di duro lavoro e grandi soddisfazioni per il presidente Angela Piccoli e Giuseppe Cocciaro, per tutto lo staff tecnico composto da Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi, Bilyana Dyakova, Lora Temelkova, Valeria Carnali, Olga Gutseva.

E poi le tre stelle Milena Baldassarri (capitano), Talisa Torretti, Sofia Raffaeli che hanno “firmato” il quarto sogno che si è trasformato in realtà. Senza dimenticare il prezioso supporto di Karina Kuznetsova.

Il trionfo si è concretizzato ieri pomeriggio (sabato 24 ottobre) a Torino dove con la rinnovata e avvincente formula della “Final Six” la Faber Ginnastica ha posto l’ultimo decisivo sugello al campionato italiano di serie A1, ribadendo l’immensa superiorità tecnica nelle specialità fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

Nell’atto conclusivo le fabrianese si sono imposte con 13 punti all’attivo, battendo l’Udinese (10) e la Motto Viareggio (7) come da pronostico della vigilia.

Ora l’appuntamento è per novembre ai campionati Europei di Kiev. Poi tutti fermi fino a febbraio 2021 in attesa delle Olimpiadi a Tokio.

(red.)

©Riproduzione riservata

(foto Faber Ginnastica Fabriano)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche