Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Provoca incidente e scappa, non aveva mai preso la patente

Per il giovane sudamericano al volante del mezzo è scattata la denuncia

Fabriano – Provoca un incidente lungo viale Moccia e poi scappa invece di prestare soccorso. Un giovane sudamericano è stato denunciato.

Il fatto alcuni giorni fa, e dopo le indagini la Polizia Locale è riuscita a risalire all’uomo ha causato l’incidente.

Decisive le parole di alcuni testimoni, che hanno permesso di giungere al riconoscimento del responsabile.

L’uomo è stato fotosegnalato e denunciato. Durante gli accertamenti è emerso anche che l’uomo si trovava a bordo di una macchina non di sua proprietà e che non aveva mai ottenuto la patente.

Per lui è scattata quindi la sanzione amministrativa. Stessa sorte anche per il proprietario del mezzo multato per incauto affidamento del mezzo. Il veicolo è stato sottoposto a tre mesi di fermo.

«Ogni giorno ci impegniamo continuamente con vari interventi, insieme ai colleghi delle altre Forze dell’Ordine presenti in Città, per garantire sicurezza nel nostro territorio evidenzia il Dirigente della Polizia Locale Cataldo StrippoliFra qualche settimana è atteso il varo di alcune modifiche alle norme del codice della strada, con le quali molto probabilmente saranno aumentate le sanzioni pecuniarie riferite ad alcune violazioni» . 

«L’attività svolta quotidianamente dalla Polizia Locale dichiara il Sindaco Daniela Ghergo consente il costante monitoraggio del territorio comunale a tutela dei cittadini».

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News