Cronaca
Fabriano Rissa nel locale: il Questore sospende la licenza per dieci giorni
Accertate anche violazioni dell’ordinanza comunale che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro durante gli eventi cittadini, oltre alla somministrazione di alcolici a minorenni
Fabriano – Dieci giorni di chiusura per un pubblico esercizio. Lo ha disposto il Questore di Ancona a seguito di gravi disordini avvenuti nella notte del 25 giugno scorso, quando le forze dell’ordine sono intervenute per una violenta rissa.
Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il locale a soqquadro, con bottiglie infrante, tracce di sangue in più punti e numerosi clienti ancora presenti.
Le indagini hanno ricostruito la dinamica, identificato i partecipanti e accertato che lo stesso gestore dell’attività è rimasto coinvolto nella colluttazione.
I successivi controlli amministrativi hanno fatto emergere altre irregolarità nella gestione del locale.
Sono state infatti accertate violazioni dell’ordinanza comunale che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro durante gli eventi cittadini, oltre alla somministrazione di alcolici a minorenni..
© riproduzione riservata


