Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby Prosegue il percorso di crescita dei ragazzi delle Under

Buone le prove dei ragazzi dell’Under 16, Under 14 e Under 12

Fabriano – Fabriano Rugby in campo durante il weekend per continuare il percorso di crescita dei ragazzi delle Under.

Un fine settimana che ha impegnato i ragazzi dell’Under 14 e dell’Under 16.

I ragazzi dell’Under 14 insieme ai pari età di Jesi hanno partecipato ad un triangolare in terra umbra, due le partite in programma, contro Perugia e contro Terni.

Una vittoria contro Terni per 21 a 12 e una sconfitta contro Perugia per 28 a 0. Per Fabriano in campo Barbini e Monacelli.

Impegno ad Imola per i ragazzi dell’Under 16, usciti però sconfitti per 50 a 22. Una partita dai volti con un primo tempo opaco mentre la seconda frazione di gioco ha visto una maggiore determinazione da parte dei marchigiani.

Per Fabriano sono scesi in campo Jacopo Ballanti, Michelangelo Armezzani (per lui una meta e man of the match) Angelo Bravetti, Francesco Bravetti (autore di due mete), Diego Allegrini, Nicola Tozzi e Lorenzo Giubbilei (anche per lui una meta).

In campo anche i ragazzi dell’Under 12 a Falconara. Al parco del Cormorano hanno preso parte ad un raggruppamento i giovani Armezzani e Da Silva accompagnati dai Coach Nigro e Coscia.

Prossimi appuntamenti per i giovani fabbri: L’Under 18 sarà impegnata nella difficile trasferta di Firenze, Under 12 e minirugby in campo a Jesi mentre ci sarà riposo per l’Under 16 e l’Under 14.

© riproduzione riservata

News