Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SI È SPENTO IL SORRISO DI ELISABETTA, DECEDUTA LA TITOLARE DI UNA RINOMATA GIOIELLERIA

FABRIANO, 22 novembre 2016 – Lutto nel mondo del commercio fabrianese. Si è spenta, ieri 21 novembre, a 64 anni Elisabetta Mei che, insieme, al marito era titolare della gioielleria Renzi. La 64enne è deceduta all’ospedale di Fabriano, nel reparto di Medicina dove era stata ricoverata a seguito dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. I funerali si sono svolti nella giornata alle 11 di oggi, 22 novembre, nella chiesa di San Biagio. Il feretro è stato, quindi, tumulato nel cimitero di Santa Maria.
Insieme al marito, Sergio Renzi, era titolare della più rinomata gioielleria fabrianese, in via G.B. Miliani, nel cuore del centro storico cittadino, dove professionalità, competenza e cortesia, erano i tratti distintivi.
In tanti si sono stretti al dolore della famiglia per questa improvvisa scomparsa. Elisabetta Mei è stata ricordata per la sua grande professionalità e per la sua alta dedizione alla famiglia, da tutti coloro che hanno partecipato alle esequie. Sempre sorridente, riusciva ad andare incontro alle esigenze della clientela. I suoi funerali sono stati celebrati nel giorno di Santa Cecilia, quasi un segno visto che Elisabetta era anche molto appassionata di musica, vista la sua provenienza da una famiglia molto “musicale” come ha evidenziato don Alfredo Zuccatosta durante le esequie.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News