Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Vaccini, cambio location, dal PalaGuerrieri alla palestra della “Aldo Moro”

Invariata le modalità di prenotazione ed i giorni: la campagna vaccinale partirà dal prossimo 20 febbraio

FABRIANO, 10 febbraio 2021 – Dopo un post su facebook per spiegare che il PalaGuerrieri non avrebbe ospitato la campagna vaccinale contro il coronavirus, all’annuncio della nuova location: la palestra della scuola primaria “Aldo Moro”.

Con una diretta sulla pagina facebook il Sindaco ha subito voluto “spegnere” le possibili polemiche dopo il post di questa mattina, affermando che “Non sempre si deve individuare un colpevole”.

Con la prima dichiarazione delle 9.30 il sindaco aveva definito la comunicazione della regione come inaspettata.

«Una comunicazione che ci ha colti di sorpresa ed è stata diffusa senza un preavviso e senza sentire l’Amministrazione. La struttura dovrà rimanere a disposizione dal 20 febbraio al 4 aprile e non c’è la disponibilità del PalaGuerrieri per un periodo così lungo soprattutto senza potersi organizzare in assenza di preavviso».

Invariata la procedura per la prenotazione: dalle ore 14 di venerdì 12 febbraio, visitando il sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o telefonando il numero 800.00.99.66.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«La vaccinazione per gli over 80 verrà svolta nella Palestra della scuola Primaria Aldo Moro – ha poi commentato finita la diretta Santarelli –  Ringrazio l’ufficio tecnico e l’Area Vasta nella figura del Dottor. Bernardi che hanno lavorato in sinergia per individuare la sede migliore e la Dirigente Scolastica per la disponibilità e la collaborazione».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

COVID-19 / Vaccinazioni over 80, dal 20 febbraio anche a Jesi e Fabriano

News