Connect with us

Attualità

FALCONARA / Biblioteca comunale da domani riaperta al pubblico

biblioteca comunale falconara

Il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre il mercoledì e il venerdì solo la mattina, potranno entrare due persone alla volta, prenotazione consigliata

FALCONARA, 1 febbraio 2021 – Da domani, martedì 2 febbraio, la biblioteca comunale di Piazza Mazzini riaprirà al pubblico per i servizi di prestito e restituzione. L’orario di apertura sarà il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre il mercoledì e il venerdì l’apertura sarà garantita al mattino dalle 9.30 alle 13.

Potranno accedere al Pergoli due persone alle volta ed eventualmente si potrà cercare negli scaffali per scegliere di persona le proprie letture. La prenotazione è gradita, ma non obbligatoria. Gli utenti dovranno indossare la mascherina e all’ingresso del Centro Pergoli troveranno igienizzante per le mani e l’autocertificazione da compilare. Un addetto misurerà la temperatura e gestirà l’accesso ai locali. Chi accederà al Centro dovrà mantenere la distanza di sicurezza dagli operatori. I libri restituiti saranno tenuti in quarantena per 10 giorni, prima di essere di nuovo disponibili per il prestito.

Restano comunque utilizzabili tutte le attività telematiche, come la consultazione del catalogo on line disponibile al seguente link e la prenotazione a distanza: per informazioni, prenotazioni e consulenze è possibile chiamare in orario di apertura i numeri 071 917 776 8, 071 917 77 69 o 071917 77 72 o scrivere agli indirizzi mail prestitolibri@comune.falconara-marittima.an.it e biblioteca@comune.falconara-marittima.an.it.

E’ inoltre possibile chiedere la consegna a domicilio attraverso il servizio “Libri-à-porté“, che può essere attivato con una mail prestitolibri@comune.falconara-marittima.an.it o contattando in numeri della biblioteca. Infine resta la possibilità di scaricare libri in formato digitale dalla piattaforma Media Library On Line (Mlol) del Sistema Bibliotecario Marche.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche