Segui QdM Notizie

Eventi

FALCONARA La finale regionale Miss Reginetta d’Italia incorona Helen Petromilli

L’anconetana rappresenterà le Marche alla finalissima nazionale di Riccione dal 29 agosto al 4 settembre

FALCONARA, 23 agosto 2021 – Si è svolta, giovedì 19 scorso, la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over presso la suggestiva piscina dell’Hotel Touring.

Il concorso, organizzato dalla New Meta Event, anche quest’anno ha visto come società responsabile del casting regionale il Gruppo Orange Communications , agenzia di comunicazione e partner di molti eventi importanti che si svolgono nelle Marche. Media partner Arancia Television, e Radio Arancia Network.

Helen Petromilli di Ancona è stata incoronata Miss Reginetta D’Italia Marche è rappresenterà la nostra regione alla finalissima nazionale che si svolgerà all’Operà di Riccione dal 29 agosto al 4 settembre e sarà trasmessa sulle reti Mediaset e condotta da Joe Squillo.

Al secondo posto Giada Imperio di Fabriano e al terzo Federica Vivoli di Fabriano.

Mentre nella categoria Over Lady (40/49) è stata incoronata Miss Reginetta D’Italia Over Monica Freddella di Porto San Giorgio e nella categoria Over Senior ( 50/60) Antonella Falaschi di Fano.
Presidente di giuria Luca Grassetti. Durante la serata sfilata dei meravigliosi abiti dello stilista Gianpaolo Esse.

Le acconciature delle Miss sono state curate da Nereidi Coiffer di Daniele Carlino di Ancona. Suggestiva la sfilata degli occhiali da passerella messi a disposizione da Adriatica Outlet di Sirolo.

Ducanero Calzature e Naima Galeazzi hanno messo a disposizione i premi messi in palio e assegnati alle vincitrici.

Miss Reginetta D’Italia negli anni ha scoperto le più belle ragazze d’Italia e si è imposto come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partner.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News