Connect with us

Bassa Vallesina

FALCONARA / NON HA ANCORA UN NOME IL CORPO RITROVATO NEL FIUME ESINO

Stamattina l’autopsia, proseguono le indagini dei Carabinieri

FALCONARA, 17 giugno 2019Non ha ancora un nome il cadavere rinvenuto alcuni giorni fa (leggi l’articolo) a 300 metri dalla voce del fiume Esino, vicino all’arenile di Rocca Priora.

Nessuna novità è ancora emersa dalle indagini effettuate dai Carabinieri della Tenenza di Falconara. Si è ovviamente appesi ai primi dati che giungeranno dall’autopsia effettuata  questa mattina all’istituto di medicina legale degli Ospedali Riuniti di Ancona anche se per rispondere al quesito del Pm Paci, il medico legale avrà a disposizione 60 giorni.

«Stamattina – afferma il comandante dei Carabinieri della tenenza di Falconara – si è proceduto a rilevare le impronte dattiloscopiche, iniettando della soluzione liquida nei polpastrelli per aumentarne il volume sotto pelle, sperando che le creste papillari (i disegni delle impronte) siano ancora sufficientemente leggibili. Sarà anche prelevato del dna per le future comparazioni da eseguirsi con i profili genetici delle persone scomparse».

Fino ad ora, i Carabinieri hanno interpellato 7 persone tra gli stranieri e i senza fissa dimora conosciuti che gravitavano in zona, ritenendo che l’identità dell’uomo possa  coincidere con una persona schiva, probabilmente sola, considerando anche il fatto che non sono noti allontanamenti o scomparse in zona verificatisi in periodi recenti.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.