Connect with us

Breaking news

TENTATI FURTI / LADRO SCAPPA NELLE CAMPAGNE, CACCIA ALL’UOMO

Polizia ancona

Segnalata la presenza a Montacuto, fuggito a mani vuote: malviventi in azione anche all’Aspio

ANCONA, 2 dicembre 2019 – Ladri nel territorio, è caccia all’uomo nelle campagne a sud-ovest di Ancona. Ieri sera, 1 dicembre, sono stati segnalati due tentativi di furti al 113, che hanno fatto scattare la macchina organizzativa della Polizia per rintracciare i malviventi.

Alle 19.10 alla Questura di Ancona è pervenuta una chiamata da parte di una residente della località Montacuto. La donna ha segnalato la presenza di un ladro nella propria abitazione che stava scappando verso i campi adiacenti alla casa.

Le Volanti della Polizia di Stato hanno subito setacciato le campagne alla ricerca del malfattore, predisponendo anche posti di controllo nella zona circostante, coadiuvate dalla Polizia Stradale e dalle pattuglie dei Commissariati.

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno proceduto a un accurato controllo all’interno e all’esterno dell’abitazione, al fine di rilevare le impronte digitali eventualmente lasciate dal ladro.

Nell’occasione la donna ha riferito che si trovava in casa insieme al marito, intenti a guardare la televisione quando, ad un certo punto, ha udito il cane abbaiare. Andando a vedere in cucina, ha notato un individuo di circa 30 anni dalle fattezze somatiche tipiche dell’Est Europa che stava uscendo di corsa correndo nella vicina campagna senza riuscire ad asportare nulla.

Poco dopo gli agenti sono intervenuti in frazione Aspio, dove è stato segnalato un tentativo di furto in un’abitazione. I poliziotti hanno rilevato che durante il pomeriggio, in assenza dei proprietari, degli ignoti erano entrati da una finestra, hanno rovistato nell’abitazione ma non hanno asportato nulla.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.