Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Addio allo sportivo Marco Bettarelli

Portiere in diverse squadre dilettantistiche della Vallesina, i funerali oggi alle 14.30 nella chiesa Collegiata di Castelfidardo

Jesi, 31 dicembre 2022 – Si è spento all’ospedale di Osimo nella serata di giovedì, Marco Bettarelli, purtroppo la grave malattia con la quale lottava da circa 8 anni non gli ha lasciato scampo.

Marco, jesino, 59 anni, aveva militato nel campo dilettantistico in diversi club della Vallesina, come portiere con il Borgo Minonna e l’Aurora.

Cresciuto calcisticamente insieme all’attuale Ct della nazionale di calcio, Roberto Mancini, aveva trascorso la sua gioventù in zona Prato, fino al matrimonio che lo aveva portato a trasferirsi a Castelfidardo.

«Un anno da dimenticare, anzi lo ricorderò per aver perso conoscenti e amici con cui ho condiviso la spensieratezza dell’adolescenza, quasi tutti del Prato tutti giù da don Roberto a giocare a pallò o a carte, mi piacerebbe sorridere alla memoria dell’amicizia, ma abituarsi a certi lutti è veramente difficile, riposa in pace Marco», così il ricordo commosso di una amica sui social.

Marco non aveva mai spezzato il legame con la sua Jesi, dipendente della Cooperativa Tre Valli fino alla pensione, raggiunta circa due anni fa, sino all’ultimo ha lavorato come istruttore di spinning.

La camera ardente alla Casa del Commiato Alba Nova in via Bramante a Castelfidardo.

I funerali oggi alle 14.30 nella chiesa Collegiata.

Marco lascia la moglie Fiorisa, la figlia Jessica, la sorella Manola e la mamma Irma.

(c.l.)

©riproduzione riservata

News