Segui QdM Notizie

Attualità

JESI AL BAR TRIESTE IL GELATO MONDIALE DI ELISA DI FRANCISCA

Dietro il bancone della storica gelateria artigianale

JESI, 29 luglio 2019Prove per un futuro che contempli anche questa possibilità imprenditoriale? Può darsi, intanto la campionessa di fioretto e Mamma Atleta, Elisa Di Francisca, ha fatto i primi esperimenti, proprio ieri, al Bar Trieste, al numero 10 dell’omonimo viale, gelateria artigianale storica della città e della regione.

Dietro il bancone, splendido sorriso, intenta a preparare uno di quei deliziosi coni gelato che lì si possono gustare: e la foto è andata ad arricchire la pagina fb della gelateria.

Tra i commenti: «Secondo me finisce che te la compri dopo Tokio o che la ribattezzano la gelateria Difra“,  oppure “Campionessa Elisa e bar Trieste, un connubio di eccellenze jesine“,  e anche “Jesi solo c’ha ste cose“.

Ultima fatica in pedana, a Budapest, per lei,  proprio in questo luglio, dove dai mondiali di scherma ha riportato a casa due medaglie, argento a squadre e bronzo nell’individuale. E ora con il pensiero rivolto al matrimonio, a Ischia, il prossimo 4 settembre, dove convolerà a nozze con Ivan Villa (leggi l’articolo).

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News