Segui QdM Notizie

Attualità

JESI LA MEDAGLIA PIÙ BELLA: ELISA DI FRANCISCA SPOSA CON L’ABITO DEI SOGNI

Disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo per il matrimonio con Ivan Villa, il 4 settembre nella chiesa del Soccorso a Ischia

JESI, 25 luglio 2019 – L’annuncio del matrimonio tra Elisa Di Francisca e Ivan Villa c’era già stato: il 4 settembre prossimo ad Ischia i due convoleranno a nozze (leggi l’articolo).

«La più grande gioia sarà farlo con il nostro piccolo Ettore!» commenta l’atleta jesina sul blog Mammatleta. Nella splendida chiesa del Soccorso, con un affaccio mozzafiato sul mare, il produttore napoletano e la campionessa di fioretto jesina coroneranno il loro sogno d’amore.

Il racconto dettagliato dei preparitivi, le immagini dell’abito scelto, Elisa li ha confidati alla rivista Diva e Donna che nel numero 29 – quello della scorsa settimana – ne ha tratto un servizio (foto in primo piano).

Elisa Di Francisca

Made in Italy l’abito della sposa, una scelta precisa dell’atleta che sempre sul blog scrive: «Il mio abito, meraviglioso, è stato disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo. L’atelier che alla fine ho scelto è caratterizzato per la sua “italianità” del brand e lo stile haute couture delle sue creazioni».

Fresca delle due medaglie a Budapest (leggi l’articolo), Elisa Di Francisca ha raccontato il suo giorno più bello dopo le fatiche dei Mondiali. Sarà una cerimonia intima con poco più di un centinaio di invitati, “informali” i festeggiamenti dopo la cerimonia, con un cambio d’abito annunciato dalla sposa per godersi relax e divertimento.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News