Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Albero di Natale a Led, Giampaoletti: «Che fine ha fatto?»

albero natale san savino

Da anni trovava spazio a San Savino: sembra si siano rotte alcune luci pertanto non è stato nè aggiustato nè montato

JESI, 13 dicembre 2021 – Che fine ha fatto l’albero di Natale a Led che ogni anno veniva piazzato a San Savino? E’ la domanda che si pone il consigliere Marco Giampaoletti, del Gruppo Misto.

Marco Giampaoletti

«Acquistato dall’Amministrazione Belcecchi per essere posizionato in Piazza della Repubblica, era costato circa 18 mila euro ma successivamente posizionato in magazzino dietro a delle scaffalature – spiega Giampaoletti -. Il sottoscritto, nel 2013, si era messo alla ricerca e con un piccolo investimento é stato possibile ripararlo per un progetto con i comitati di quartiere».

L’albero piaceva «a tutti i cittadini, le sue luci regalavano aria di festa. La Giunta si sta impegnando per far ricordare l’ultimo Natale di questa Amministrazione ma, voci di corridoio, dicono che l’albero a Led sia rotto in una piccola parte e anziché aggiustarlo si è pensato di non montarlo.

Offensivo questo atteggiamento: conta solo il centro, le periferie e il resto della città possono aspettare. Spero che tutti i cittadini e soprattutto quelli di San Giuseppe, e zone limitrofe, si ricordino quando andranno a votare di come é stata la città negli ultimi anni».

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News