Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Alessandro Leopardi: «”Ing” continui a vegliare su di noi»

L’Amministratore delegato del Gruppo Pieralisi ricorda con affetto lo scomparso presidente Gennaro

JESI, 9 novembre 2020 – «Ho conosciuto l’Ingegner Pieralisi tanti anni fa, e ho avuto dapprima il timore poi l’immenso piacere e onore di lavorare prima con lui, in mie precedenti esperienze professionali, e poi per lui come Amministratore delegato di Pieralisi, chiamato due anni fa per affrontare insieme il processo di rilancio dell’azienda».

«Al di là del suo approccio apparentemente burbero ed austero che, non nascondo, all’inizio mi ha creato qualche difficoltà come penso d’altronde l’abbia creata a molti, standogli accanto ho avuto la possibilità di capire prima, ed apprezzare poi, quanto grande fosse la sua umanità e sensibilità».

Gennaro Pieralisi

«Mi è stato infatti vicino in alcuni momenti importanti della mia vita e ho avuto il privilegio e l’onore di essergli stato accanto anch’io in un momento delicato per la vita dell’Azienda e di conseguenza per la sua vita, perché Pieralisi era la sua vita». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«L’essere stato da lui scelto come persona che prendesse per mano la sua azienda, l’avermi dato e dimostrato fiducia è stato per me motivo di enorme orgoglio, anche se, ora più di prima, sento tutto il peso della sua eredità e del suo insegnamento più importante: dare continuità all’azienda riconosciuta leader nel mondo nel suo settore e farlo in tempi difficili, in condizioni avverse, ma tenendo la barra dritta con l’obiettivo non solo di arrivare in porto, ma di arrivarci mantenendone alto il nome e la reputazione, senza mai essere sazi nella voglia di migliorare. Ing, così lo chiamavo, continui a vegliare su di noi. Un abbraccio grande»

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News