Segui QdM Notizie

Jesi

JESI AMMINISTRATIVE, “JESIAMO” ACCENDE I MOTORI E BACCI: “INSIEME PER CONTINUARE NEL CAMBIAMENTO”

JESI, 7 febbraio 2017 – Palazzo Colocci è stata la sede del primo incontro in vista delle elezioni amministrative, svoltosi nel dopo cena di lunedì 6, nel corso del quale il sindaco uscente, Massimo Bacci, ha parlato a soci e simpatizzanti della sua lista elettorale, l’associazione Jesiamo.

Si scaldano i motori della macchina che porterà alla sfida elettorale nella quale il primo cittadino tenta la riconferma.

Con lui, all’incontro, anche il presidente della stessa associazione, Paolo Cingolani, consigliere comunale, che ha introdotto la serata, quindi gli assessori Ugo Coltorti, Luca Butini, Marisa Campanelli, Cinzia Napolitano. Assenti giustificati – per motivi di salute – Mario Bucci e Rolando Roncarelli.

Sala piena, pure simpatizzanti nuovi, e richiesta, da parte di Bacci, del sostegno di tutti con la consapevolezza che “c’è gente che vuole continuare nel cambiamento appena iniziato al quale io e tutti noi ci siamo dedicati con passione“.

Partendo, naturalmente, dalla costruzione di un programma condiviso, partecipato, per il quale ognuno è stato invitato a dare il proprio contributo di idee.

(p.n.)

 

News