Connect with us

Cronaca

JESI / Aperta la bretella a Jesi Est: superstrada percorribile

bretella jesi est

Soddisfazione del sindaco Bacci: «Ringrazio l’Anas e il Prefetto per l’attenzione prestata. Bene così»

JESI, 4 luglio 2020 – In tempi record è stata aperta la nuova bretella a Jesi Est, permettendo di rendere di nuovo percorribile la superstrada, senza più passaggio dei camion dentro l’Asse Sud di Jesi.

Ad annunciarlo è il sindaco Massimo Bacci: «Ringrazio l’Anas per lo straordinario lavoro ed il Prefetto per l’attenzione prestata affinché i disagi per Jesi terminassero al più presto. Bene così».

bretella jesi est

La bretella a Jesi Est

Così come avveniva in direzione Ancona-Roma, ora anche in direzione Roma-Ancona il traffico viene convogliato nei due svincoli di uscita e di ingresso di Jesi Est, senza più obbligo di uscita anzitempo a Jesi Ovest ed ingresso nel centro abitato per riprendere la superstrada a Monsano dopo 12 chilometri di strade comunali.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Una buona notizia soprattutto per l’Asse Sud della città di Jesi che da settimane ha fatto i conti con l’aria irrespirabile e il continuo passaggio di mezzi pesanti.

Proprio ieri nel piazzale antistante la chiesa di San Sebastiano è arrivata la centralina dell’Arpam che monitorerà la qualità dell’aria.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.