Connect with us

Cronaca

JESI / Aree verdi e rotatorie, al via la sponsorizzazione

In lista anche lo snodo all’intersezione tra via Ancona e via Don Battistoni, interventi per la valorizzazione e la manutenzione 

JESI, 24 aprile 2020 – Il Servizio Infrastrutture e Mobilità dell’Area Servizi Tecnici ha predisposto l’avviso per la selezione di soggetti interessati alla sponsorizzazione dell’allestimento e della manutenzione di pertinenze stradali e aree verdi cittadine.

Tra le aree oggetto di sponsorizzazione figura anche la rotatoria all’intersezione tra via Ancona e via Don Battistoni. Già dal 2014 il Comune procedeva affidando spazi verdi e rotatorie a sponsor come aziende, enti, associazioni e soggetti privati ai quali affidare l’allestimento e la manutenzione fino ad un massimo di 10 anni.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I soggetti che eseguiranno, a propria cura e spese, l’intervento di valorizzazione, sistemazione e manutenzione delle aree, otterranno in cambio un ritorno di immagine consistente nella possibilità di installare sull’area cartelli informativi, nella eventuale visibilità sul sito internet del Comune di Jesi, nell’apposizione del nome, del marchio, del logo su materiale informativo distribuito dal Comune. Le opere di arredo, indipendentemente dalla loro natura (elementi di arredo urbano, opere edili, piante, opere d’arte, illuminazioni) rimarranno di esclusiva proprietà del Comune di Jesi, fatti salvi eventuali accordi a latere, che ne potrà disporre secondo le proprie necessità e volontà.

Per partecipare gli interessati dovranno presentare un progetto di allestimento di una delle aree, comprendente anche il programma manutentivo per tutta la durata del contratto di sponsorizzazione. Il proponente si impegna a escludere in modo tassativo dai propri messaggi pubblicitari e dalle proprie finalità qualsiasi elemento contenente propaganda di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa; pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacco, alcoolici, materiale pornografico o a sfondo sessuale; messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia. Pena l’immediata risoluzione del contratto.

Per maggiori informazioni sulla procedura, reperimento modulistica in formato cartaceo, informazioni di carattere tecnico, concordare sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta è possibile contattare il Servizio Infrastrutture e Mobilità dell’Area Servizi Tecnici (ing. Manuela Marconi tel. 0731 538 304 email m.marconi @comune.jesi.an.it – geom. Margherita Mancini tel. 0731 538 303 e-mail m.mancini@comune.jesi.an.it).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.