Connect with us

Cronaca

JESI / Arriva Matteo Salvini, lunedì in Piazza della Repubblica

Il leader della Lega atteso alle 16.45, con lui anche i candidati del carroccio al Consiglio regionale tra i quali la jesina Lindita Elezi

JESI, 10 settembre 2020 – La campagna elettorale delle regionali si avvia verso l‘ultima settimana e la Lega cittadina fa il botto con la presenza del proprio leader Matteo Salvini che nei suoi tour in giro per l’Italia è riuscito a includere anche Jesi.

L’appuntamento è per lunedì 14, alle 16.45, in Piazza della Repubblica, dove sarà accompagnato dai candidati marchigiani del carrocccio, in primis la jesina Lindita Elezi, candidata anche lei a una rappresentanza nel Consiglio regionale che uscirà dalle prossime urne.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«È un avvenimento importante per parlare di politica – sottolinea la stessa Lindita Elezi – perchè qui abbiamo problemi gravi come la sanità che è stata smantellata nei servizi territoriali per fare i grandi poli ospedalieri. Ora non abbiamo nè poli ospedalieri nè servizi territoriali. Una politica, nello specifico, fallimentare. Ne parleremo ancora, anche con Salvini, perchè adesso è giunto il momento di voltare pagina».

Matteo Salvini con la candidata jesina della Lega, Lindita Elezi

Il leader leghista è recente reduce da un brutto incontro avvenuto a Pontassieve (Fi), dove ieri una 30enne di origini congolesi, maledicendolo, lo ha strattonato strappandogli la camicia e il rosario che porta al collo.

Matteo Salvini il 22 agosto scorso era intervenuto a Falconara Marittima presso la Picchio Beach (foto in primo piano) dove, anche qui tra qualche battibecco che gli fa sempre da contorno, aveva annunciato, a sostegno del centrodestra, che «fra un mese si cambia aria e ci si torna a occupare del vero cuore delle Marche, cosa che non è stata fatta negli ultimi anni».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.