Connect with us

Attualità

JESI / BIDONI PIENI, IMPOSSIBILE BUTTARE I RIFIUTI IN PIAZZA SPONTINI

rifiuti centro storico

Ci sono anche sfalci e potature che, invece, non dovrebbero esserci

JESI, 2 luglio 2019 – Bidoni stracolmi di rifiuti, impossibile gettare l’immondizia in Piazza Spontini.

rifiuti centro storicoÈ accaduto ad una residente del centro storico che nel primo pomeriggio di oggi, 2 luglio,  si è trovata davanti una montagna di spazzatura. Stava andando a lavoro quando non ha potuto non notare la situazione in cui versa l’angolo della piazzetta dove è stato ricavato lo spazio per i cassonetti.

rifiuti centro storicoOltre a sfalci e potature, che qui non dovrebbero trovarsi perché i contenitori non ci sono più (leggi l’articolo) e perché, in ogni caso, non vanno buttati nel contenitore dell’umido (leggi l’articolo), ci sono scatoloni impilati uno sopra l’altro, bustoni di platica, rifiuti vari, che arrivano ad un’altezza superiore al recinto.

rifiuti centro storicoImpilate a casaccio anche le buste dei rifiuti umidi e, unica giustificazione, il fatto che l’apposito contenitore era pieno di potature.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.