Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI “Caso” Paola Lenti: «Se non la pensi come Bacci sei fuori…»

Insieme Civico si schiera dalla parte dell’ex assessora: «Come si può escludere dalla Giunta la persona della lista di maggioranza cittadina che ha ottenuto più preferenze in assoluto?»

JESI, 17 gennaio 2020Sostegno all’ormai ex assessora Paola Lenti della Giunta Bacci anche da parte dell’associazione politica Insieme Civico che chiede le vere motivazioni di «questa scelta del sindaco che assolutamente non condividiamo».

Lenti jesiamo«Come si può escludere dalla Giunta la persona della lista di maggioranza cittadina che ha ottenuto più preferenze in assoluto, addirittura più di qualche assessore poi riconfermato?  – si legge in una nota -. Come si può sentire un elettore venendo a sapere di questa notizia?».

L’associazione prosegue: «Dal Sindaco non ci si può aspettare altro che questo, se non la pensi come lui ed esprimi la tua contrarietà su qualche argomento sei fuori o vieni trattato consuperficialità. Basti vedere come è stato fatto con Marco Giampaoletti, nostro ex consigliere ormai passato alla Lega ma che continuiamo a supportare».

«Leggendo la nota del Sindaco ci sorprende come siano state utilizzate parole che non appartengono sicuramente alla persona di Paola Lenti che si è sempre mostrata disponibile con tutta la cittadinanza e ha lavorato nel bene e nel rispetto dei suoi elettori ottenendo di certo degli ottimi risultati ed un esempio potrebbe essere quello di Volontarja, dove c’è un immenso lavoro con tutto il Terzo Settore e lei è stata in grado di riunire tutte le realtà presenti nel territorio della Vallesina, cosa che non si vedeva da molti anni».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News