Connect with us
TESTATA -

Cronaca

JESI / Completato il murale alla Fattoria dei Sogni

Nicola Canarecci del trio Technicalz ha aggiunto la scritta “Dream” al gattino realizzato da Federico Zenobi

JESI, 15 settembre 2021 – E’ finalmente completo il murale realizzato da Federico Zenobi e Nicola Canarecci del trio Technicalz alla Fattoria dei Sogni.

Al gattino realizzato da Zenobi, Nicola Canarecci ha aggiunto la scritta Dream“, in riferimento al nome dello spazio inclusivo di Selena Abatelli e al suo Dream day. Il motto della Fattoria dei Sogni, dei ragazzi che la frequentano e delle loro famiglie è infatti “Se puoi sognarlo puoi farlo”.

Andreoli immobiliare 01-07-20

È stato un piacere collaborare con i ragazzi della Fattoria – ha commentato Nicola -. È un posto bellissimo immerso nella natura, ci fa molto piacere aver contribuito con il nostro lavoro a renderlo ancora più speciale.

Recentemente diventata anche colonia felina, la Fattoria dei Sogni accoglie tutte e tutti senza distinzioni, valorizzando le differenze come ricchezze. Giudizi e pregiudizi restano fuori, ama affermare Selena.

Selena con Nicola Canarecci e Simone Massaccesi, uno dei ragazzi che frequentano la Fattoria dei Sogni

«Ringrazio tantissimo Nicola, un grande artista e una persona dal cuore immenso – commenta la madrina del Dream day -. Sono contenta che Nicola e Federico abbiano creduto in noi e nel nostro progetto e ci abbiano lasciato la loro firma qui in fattoria».

«Più guardo questa scritta e più mi piace – ha detto Franca, la mamma di Simone Massaccesi, uno dei ragazzi disabili che frequentano la fattoria -. Secondo me incarna proprio il senso del sogno di Selena: le lettere tutte diverse tra loro rappresentano la diversità, sia tra persone che tra gli altri animali, che regna nella fattoria, allo stesso tempo tutte intrecciate tra loro».

«Guarda sempre con gli occhi del cuore e vedrai cose che non avresti mai immaginato», aggiunge.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x