Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CONTROLLI STRAORDINARI DA PARTE DEGLI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO: FERMATO UN PAKISTANO E RITROVATA DROGA AL PARCO DEL VENTAGLIO

JESI, 20 maggio 2017 – Sono proseguiti nella giornata odierna i controlli straordinari, avviati sin dall’inizio della settimana, da parte degli agenti della Polizia di Stato agli ordini del dirigente Michele Morra.

Il vicequestore Michele Morra

Oltre alla Polizia di Stato sono stati impegnati anche uomini della Polizia Ferroviaria di Ancona e del Distaccamento Polizia Stradale di Jesi.

L’operazione è stata avviata in concomitanza con il mercato cittadino e si è resa necessaria al fine di elevare il livello di sicurezza in città.
In particolare si è proceduto al controllo dei treni in arrivo a Jesi con un dispiegamento di forze sia a bordo che alla stazione.
Lo stesso controllo è stato effettuato ai  mezzi in arrivo a Jesi sulle principali vie di comunicazione.
Impiegati per l’operazione 12 unità della Polizia di Stato supportate dalle unità cinofila antidroga.
Sottoposte a  peculiari controlli 63 persone di cui  9 extracomunitari e  28 veicoli. 
Fermato dalla Polizia Stradale un cittadino Pakistano di 40 anni  che conduceva una Fiat Punto senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo veniva sequestrato mentre al conducente veniva contestato un infrazione di euro 5000. L’uomo si giustificava con gli agenti dicendo di aver provato più volte ad conseguire il titolo ma non vi era mai riuscito per cui riteneva ingiusto il verbale.
Controllato anche  il parco del Ventaglio ove il cane antidroga ha rinvenuto una  quantità  di hashish probabilmente lasciato da alcuni giovani che si erano allontanati alla vista della polizia.
(e.s.)

News