Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI DECEDUTO IL COMMERCIALISTA CLAUDIO CECCARELLI

Vittima di una tragica caduta dal tetto dell’azienda Fort venerdì 12 luglio scorso: era stato ricoverato a Torrette in condizioni disperate

JESI, 18 luglio 2019 – È deceduto nel pomeriggio nel teparto di rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, dove era ricoverato in gravissime condizioni, Claudio Ceccarelli, 62 anni, il commercialista jesino dello studio associato Bassotti, Ceccarelli, Ricci di Viale Giuseppe Verdi –  lo era anche dell’Aurora Basketprecipitato venerdì scorso, 12 luglio, dal tetto dell’azienda Fort, situata nella zona industriale, in via Pacifico Carotti. (leggi l’articolo)

La tragica caduta, da un’altezza di sei metri, era avvenuta intorno alle 11.30 e i motivi sono al vaglio di un’indagine specifica, sul posto oltre ai soccorsi c’erano anche Polizia e Ispettorato del lavoro. Nell’azienda, comunque, erano in corso lavori di riparazione proprio sul tetto in quanto aveva subito lo scoperchiamento nel corso della tempesta di acqua e vento che si era verificata all’inizio di quella settimana.

Il giorno dell’incidente, avvenuto la mattina del 12 luglio scorso

Il 62enne quel giorno probabilmente si era recato in ditta – della quale era socio insieme al fratello e alla sorella – per verificare che tutto procedesse per il meglio. Poi la tragica fatalità della caduta e il trasporto, in condizioni gravissime, con l’eliambulanza, all’ospedale dove, purtroppo, oggi è deceduto.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News