Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Donna aggredita, i Carabinieri irrompono in un appartamento

L’uomo aveva un coltello in mano, è accaduto in via Galleria della Sima da dove provenivano urla, un 35enne non voleva aprire ed è stato necessario forzare la porta con l’intervento dei Vigili del Fuoco

Jesi – Mattinata agitata nella zona dove si trova il centro commerciale Il Torrione, in via Galleria della Sima (foto in primo piano), dove i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono dovuti intervenire per una furibonda lite scoppiata tra una donna di origine straniere e un uomo che l’aveva aggredita.

La chiamata è arrivata ai Carabinieri dai vicini, allarmati dalle grida e dai forti rumori che provenivano da quell’appartamento.

L’uomo, italiano 35enne, residente in provincia si era chiuso all’interno, con l’intenzione di non voler aprire ai militari intervenuti sul posto.

Così si è reso necessario far arrivare anche i Vigili del Fuoco per poter procedere a una eventuale entrata forzata, cosa che si è resa necessaria perchè l’uomo non si convinceva ad aprire la porta. Fatta irruzione, i Carabinieri lo hanno trovato con un coltello ancora in mano e che continuava ancora a inveire.

Reso inoffensivo, successivamente veniva portato nella caserma di Corso Matteotti dove è stato poi denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Per la donna intervento dei sanitari con una ambulanza sulla quale è stata trasferita al pronto soccorso da dove, però, si sarebbe allontanata prima del sopraggiungere del referto medico.

© riproduzione riservata

News