Connect with us

Attualità

JESI / FLUMEN, UNA PIENA DI DIVERTIMENTO E ALLEGRIA TRAVOLGE IL CAMPO BOARIO (foto)

Flumen Campo Boario

Grande anteprima, oggi saranno coinvolte le piazze del centro: il programma 

JESI, 30 giugno 2019 – Travolgente l’anteprima di Flumen al Campo Boario. Giocolerie, esercizi acrobatici, equilibrismi e clownerie hanno ravvivato il quartiere di San Giuseppe, uno dei più popolosi della città.

Flumen Campo Boario

Damiano Massaccesi

Fresca e divertente la performance dell’artista Damiano Massaccesi che ha intrattenuto il giovane pubblico con numeri da equilibrista e acrobata. Una formazione la sua, iniziata in Brasile e perfezionata in giro per il mondo. I bambini e le bambine, insieme alle loro famiglie, si sono dati da fare nell’imparare ad utilizzare alcuni oggetti speciali messi a disposizione nel corso dei laboratori realizzati con cura dai ragazzi e dalle ragazze di Circoplà che si sono svolti sotto la tettoia.

Un momento divertente e spensierato che ha permesso alle famiglie jesine di incontrarsi e conoscere, un momento di comunità condiviso con i residenti e non, organizzato dall’Atgtp in collaborazione con L’Abile Teatro.

Flumen Campo Boario

Flumen prosegue oggi, domenica 30 giugno, nel centro storico con artisti internazionali che dalle ore 19 fino alla mezzanotte animano 6 piazze con 13 spettacoli, sempre a ingresso gratuito. Tre gli itinerari proposti in base all’orario di arrivo: dalle ore 19, dalle ore 19,30 e dalle ore 20. In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il mercato coperto delle Erbe (ingresso via Mercantini). Ogni artista e compagnia proporrà il suo spettacolo in più repliche in una piazza del centro (leggi l’articolo con il programma completo).

Flumen inaugura il percorso del 21esimo Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura “Ambarabà, a cura dell’Atgtp, che proseguirà fino al 9 agosto ad Agugliano, Chiaravalle, Corinaldo, Jesi, Montemarciano, Santa Maria Nuova, Senigallia, Serra San Quirico, Staffolo e Trecastelli.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Flumen Campo Boario (4) Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario Flumen Campo Boario
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.