Connect with us

Attualità

JESI / “GAMBE, LA STRADA È DI TUTTI”: DOCUMENTARIO REALIZZATO DALLA FONDAZIONE SCARPONI

JESI, 16 settembre 2019Giovedì 19 settembre alle ore 21.15 a Palazzo dei Convegni in Corso Matteotti, ingresso libero, sarà proiettato il film documentario Gambe, la strada è di tutti“.

Un manifesto che vuole raccontare che le strade nelle nostre città devono essere accoglienti per i disabili, pedoni e ciclisti per fermare la strage che ogni anno provoca migliaia di morti e feriti.

Nel documentario, realizzato dalla Fondazione Michele Scarponi che fa capo al fratello Marco, ci sono testimonianze importanti come quelle del giornalista sportivo Marino Bartoletti, del ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani, di Roberto Mancini, dell’ex ciclista professionista jesino Simone Stortoni compagno di squadra di Michele.

Ma anche di corridori professionisti tuttora in gara come Peter Sagan, Daniel Oss e Dario Cataldo e di direttori sportivi o semplici appassionati.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.