Connect with us

Cronaca

JESI / Hotel Federico II, riparte l’accoglienza con il Rally Adriatico

Il direttore Andrea Acciaioli: «Merito esclusivo degli sforzi fatti dalla famiglia Pieralisi», impiegato il personale della struttura ricettiva

JESI, 23 aprile 2021 – L’albergo Federico II ospiterà i piloti del Rally Adriatico che gremiranno la struttura jesina fino a domenica prossima.

Andrea Pieralisi

Una boccata d’ossigeno per i lavoratori e le lavoratrici della struttura.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«L‘attività alberghiera, nonostante le difficoltà, non si è mai interrotta – spiega Andrea Acciaioli, direttore dell’hotel -.

Piscina, palestra e il centro benessere sono invece chiusi per decreto. Impieghiamo i lavoratori della struttura con un’alternanza tra cassa integrazione e attività lavorativa».

Ieri l’incontro tra Stefano Aguzzi, assessore regionale al Lavoro e parti sociali, sindacali e rappresentanti aziendali ma dalla struttura ci tengono a precisare: «Il merito di tutto va alla famiglia Pieralisi che ha fatto sforzi economici importanti per la struttura – prosegue Acciaioli -.

Nonostante le richieste non ci sono state concesse rateizzazioni nei pagamenti, insomma davvero lo sforzo lo ha fatto la famiglia Pieralisi di tasca propria».

«Ho incoraggiato questo percorso di graduale rientro alla normalità, segnalando anche un potenziale e prossimo aumento dell’attività recettiva in conseguenza della nuova funzionalità dell’aeroporto delle Marche e che questo potrà naturalmente incidere favorevolmente per la struttura alberghiera» ha detto Aguzzi a margine dell’incontro.

Un «confronto utile» anche per il sindaco Bacci. «No comment» di Andrea Pieralisi sulle parole dell’assessore regionale e del primo cittadino.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x