Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI IL CANTAUTORE ANTONIO MAGGIO INCONTRA GLI STUDENTI PER LA PARTITA DEL CUORE

Il cantautore Antonio Maggio sarà a Jesi per promuovere la Partita del Cuore

Il cantautore Antonio Maggio sarà a Jesi per promuovere la Partita del Cuore

JESI, 30 settembre 2015 – Antonio Maggio, classe 1986, cantautore italiano prima noto per essersi classificato al primo posto con il gruppo Aram Quartet al talent show X Factor nel 2008, poi per aver vinto Sanremo Giovani nel 2013, componente della formazione calcistica della Nazionale Italiana Cantanti, sarà ospite con la Cna provinciale di Ancona per l’intera giornata di venerdì 2 ottobre prossimo a Jesi ed Ancona.

Maggio promuoverà insieme alla Cna la partita di beneficienza che si terrà domenica 11 ottobre alle ore 15 allo stadio Carotti di Jesi tra Nazionale Italiana Cantanti e la formazione CNA&Friends, con incasso totalmente a favore di Lega del Filo d’Oro di Osimo, Iom Jesi e Vallesina, Orizzonte Autonomia di Camerano.

Questo il programma: dalle 9 alle 10.30 il cantautore sarà ospite dell’Istituto Comprensivo San Francesco di Jesi dove incontrerà gli studenti delle scuole medie inferiori; dalle 11 alle 13.20 Maggio si sposterà presso l’Istituto Superiore Cuppari-Da Vinci di Jesi per incontrare gli studenti del liceo-ragioneria presso i locali della palestra.

In entrambi gli appuntamenti sarà accompagnato dal direttore provinciale Cna Massimiliano Santini, dall’assessore allo sport Comune di Jesi Ugo Coltorti, e da rappresentanti delle tre onlus a cui sarà devoluto l’incasso della partita.

Nel pomeriggio, l’intero team si trasferirà alla Galleria Auchan di Ancona dove, dalle 16 alle 17 verrà inaugurato il desk dedicato all’evento Partita del 70esimo, con prevendita dei biglietti.

Il costo dei biglietti varia da 5 a 10 a 15 euro in base ai settori scelti. Gratis bambini fino a 10 anni.

La prevendita dei biglietti è già iniziata: è possibile acquistarli presso tutte le sedi Cna della provincia di Ancona; presso le sedi provinciali Cna di Ascoli, Macerata, Fermo e Pesaro; presso il Comune di Jesi; presso le sedi delle Associazioni beneficiarie.

News