Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Inaugurata la stagione della piscina comunale

Con il bar non più due realtà divise, Luca Carbonari: «Abbiamo creato una sinergia che ci permette di offrire un servizio migliore e completo»

Jesi – Grande partecipazione venerdì per la serata inaugurale alla piscina comunale di via del Molino che con il bar interno non rappresenta più due realtà divise.

«Abbiamo creato una sinergia che ci permette di offrire un servizio migliore e completo», spiega Luca Carbonari del Team Marche piscina Jesi.

Uno spettacolo iniziato alle 19.30 e conclusosi poco prima della mezzanotte perché «noi siamo come Cerentola – ironizza lo stesso Carbonari – a mezzanotte chiudiamo i festeggiamenti per non arrecare disturbo ai nostri vicini».

piscina comunale jesi

«È stata una festa bellissima, abbiamo avuto tantissime persone che sono venute a trovarci, famiglie, nonni e ragazzi ed è stato molto bello vederli tutti lì insieme, i bambini si sono tuffati in piscina, sempre sotto il vigile controllo degli assistenti, i grandi invece sono stati allietata dalla musica de “Gli scordati».

«Il gruppo, formato da Andrea Libori alla  batteria, Mattia Console al basso, Gianluca Bulgari alla chitarra elettrica, Giovanni Severini alla chitarra acustica, Federico Giansanti alle tastiere e Federico Fabbretti alla voce, ha eseguito brani di Fossati, Bennnato, Caparezza, per citarne alcuni, e tantissimi altri artisti, protagonisti del cantautorato italiano riscuotendo un grandissimo apprezzamento dei presenti».

piscina comunale jesi

«Quest’anno abbiamo stretto una rete d’imprese con i ragazzi del Jack Rabbit, con le loro birre artigianali, il Piccolo Caffè e il Bar Imperiale, attività che serviranno ai clienti ottimi pranzi, merende e aperitivi. Mentre negli anni scorsi, piscina e bar erano due realtà divise, quest’anno abbiamo creato una sinergia. La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 e abbiamo sia biglietti singoli d’entrata che abbonamenti con tariffe per mezza giornata, pausa pranzo e giornaliere. In più abbiamo una promozione per le famiglie numerose che vengono a trovarci, infatti se entrano padre, madre e un figlio il quarto non paga ed è valido anche per nonni e nipoti». 

piscina comunale jesi

La prossima festa?

«Sarà quella del 18 giugno con un djset a cura di Valentina Vecci che partirà alle 14.30 e si concluderà alle 22».

«L’idea – conclude – è quella di creare un ambiente cordiale, amichevole e familiare». 

© riproduzione riservata

News