Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: APECAR CONTRO AUTO, SCONTRO AL SEMAFORO TRA VIA SAN FRANCESCO E VIALE VERDI

inci3JESI, 5 ottobre 2016 – Scontro al semaforo tra viale Verdi e via San Francesco all’altezza dell’omonima chiesa.

Involontarie protagoniste dell’incidente, avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, 5 ottobre, una Fiat Panda e un’ Apecar che, a causa dell’impatto, si è rovesciato su un fianco.inci2

Alla guida dell’utilitaria una donna 50enne jesina mentre a borso dell‘Ape c’erano due ragazzi, minorenni. Non si lamentano feriti – i due ragazzi hanno rifiutato le cure, per la donna non ce n’era bisogno – nonostante  l’immediato intervento del 118 con l’auto medica e un’ambulanza della Croce Verde.

I due mezzi provenivano da direzioni opposte, l’auto scendeva mentre l’Ape risaliva e, all’altezza dell’impianto semaforico avrebbe dovuto svoltare a sinistra verso i giardini pubblici. Ambedue, secondo una prima ricostruzione della dinamica, avevano perciò il verde.

Nel momento della svolta c’è stato l’impatto che ha fatto scivolare sull’asfalto l’Ape nella corsia opposta, di viale Verdi, a quella della propria marcia, sulle strisce pedonali.inci1

Tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica di rilievo stando a quanto si è potuto appurare.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, la Polizia Municipale per i rilievi e una pattuglia del Commissariato che si è incaricata di vigilare sul traffico, che non ha subito rallentamenti di rilievo, proveniente dal semaforo di viale Cavallotti.

(p.n.)

 

 

News