Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE IN VIA RONCAGLIA, UN FERITO SOCCORSO CON L’ELIAMBULANZA (FOTO)

JESI, 31 agosto 2018Incidente stradale intorno a mezzogiorno in via Roncaglia – poco prima che la stessa assuma il nome di via Latini –  all’altezza dell’Assam e proprio di fronte a un centro per la raccolta del ferro: il bilancio è di un ferito trasportato con l’eliambulanza a Torrette.

Una Fiat 500 vecchio modello che procedeva in direzione dell’uscita Jesi Est della superstrada, per cause in corso di accertamento, è andata sbattere e a incastrarsi nella parte posteriore di un autoarticolato in quel momento fermo sul ciglio della strada perché il conducente, L.V., 48 anni, di Numana, stava controllando qualcosa che nel mezzo, che trasportava materiale ferroso, sembrava non andasse.

L’uomo al volante dell’utilitaria, A.A., 33 anni, residente a Castelplanio, è stato dapprima soccorso da automedica e ambulanza della Croce Verde, poi è intervenuto “Icaro 01”, l’eliambulanza, per il trasferimento in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.

Sul posto anche Polizia Locale per i rilievi e Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’auto e del luogo del sinistro.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News