Connect with us

Cronaca

JESI / “SVELTINE” LUNGO IL FIUME, C’È UNA DISCARICA DEL SESSO

Il tutto avviene a due passi dalla pista ciclabile percorsa da grandi e piccini

 

JESI, 31 agosto 2018 – A giudicare da quanto si vocifera, il fiume sta riacquistando un certo interesse da parte di qualcuno e questo avviene anche nella nostra città, lungo le sponde del nostro fiume, l’Esino. Ci è stato segnalato, infatti, che in alcune zone degli argini, in certe ore del giorno (prevalentemente al tramonto) la vita si riaccende, ma non per merito del solo uomo, in quest’epoca moderna anche la donna fa la sua parte nel trasformare quelle zone in veri e propri luoghi di prostituzione.

Nei giorni scorsi eravamo alla ricerca di uno di questi luoghi lungo l’Esino e l’abbiamo trovato a due passi da Ponte San Carlo, a poca distanza dal campo da golf. Percorsa via del Vecchio Zuccherificio poi, giunti al bivio tra la strada d’accesso all’impianto sportivo e la pista ciclabile, abbiamo scelto quest’ultima percorrendola fino all’argine del fiume.

Ed è proprio qui, a pochissimi metri dall’Esino, che è stata realizzata una sorta di luogo d’appuntamento per  rapporti sessuali veloci; è una zona dove è possibile trovare di tutto, da bottiglie di birra e vino a barattoli di bevande di vario genere. Non mancano gli strumenti necessari per un rapporto protetto. Sparsi un po’ ovunque è possibile vedere preservativi anche colorati, pannolini, fazzoletti di carta e altro ancora.

Che l’igiene (e non solo) potesse essere difficile da trovare in quel tratto dell’argine era intuibile dallo spettacolo visto all’inizio di via del Vecchio Zuccherificio. Qui, ad uso di alcune abitazioni poco lontane, sono stati posti alcuni contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti dietro ai quali i soliti incivili hanno gettato di tutto.

Tutto questo a due passi dalla pista ciclabile percorsa da grandi e piccini e di una strada a scorrimento veloce.

Sedulio Brazzini

sedulio.brazzini@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.