Connect with us

Cronaca

JESI / DONNA A SPASSO CON IL CANE SI IMBATTE IN TRE CINGHIALI

JESI, 31 agosto 2018La passeggiata serale di una donna con il proprio cane si è trasformata in un incontro ravvicinato con tre cinghiali.

È successo ieri intorno alle 19 in via del Tornabrocco, strada che, da viale del Lavoro, si inoltra e taglia in due una zona di campagna a ridosso della città.

Comunque, ci ha pensato il cane lupo con il suo abbaiare, nella circostanza, a far allontanare gli ungulati tra la vegetazione, non rendendo necessario alcun particolare tipo di intervento. Episodi di avvistamenti sono sempre più frequenti  – le cronache ne parlano spesso – e anche in quella zona se ne sarebbero registrati altri come nel territorio intorno alla città.

Il 10 luglio scorso fu un ciclista che, imbattendosi in un cinghiale con cuccioli alla Gangalia Alta, ne subì anche l’attacco, andato fortunatamente a vuoto perché l’animale non resistette a lungo nell’inseguimento.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.