Connect with us

Cronaca

JESI / INCIDENTE VIA ACQUA, RINTRACCIATO IL SUV CHE NON SI ERA FERMATO

Polizia Locale

JESI, 11 ottobre 2018 – Poche ore per rintracciare, da parte della Polizia Locale,  il Suv – dovrebbe trattarsi di un Bmw nero – che sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente di questa mattina, intorno alle 9.30, in via Giacomo Acqua, nel quale si sono scontrate due autovetture (leggi l’articolo).

Rimane ancora da chiarire la dinamica del sinistro, in quanto il Suv in questione sembra che non si sia fermato dopo l’impatto tra una Renault Clio e una Fiat Qubo impatto nel quale sarebbe rimasto coinvolto – in conseguenza del quale la donna di 47 anni di Jesi, al volante dell’utilitaria francese, è stata trasportata al pronto soccorso.

Le indagini in merito sono appena all’inizio e – fanno sapere dal Comando della Municipale – ci vorranno alcuni giorni per riuscire a stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente e del perché il Suv abbia proseguito la sua corsa senza fermarsi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023