Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI L’ASUR AVVERTE: “NESSUN PORTA A PORTA DEI NOSTRI DIPENDENTI”, EPISODI DI TRUFFE SEGNALATI IN VIA MARTIN LUTHER KING

JESI, 16 dicembre 2015 – Dall’ufficio stampa dell’Asur, Area Vasta 2, un importante avvertimento che non riguarda direttamente la salute, bensì la sicurezza. Negli uffici dell’Azienda sanitaria, infatti, sono arrivate numerose telefonate da parte dei cittadini “che chiedevano – leggiamo nella nota – se la struttura sanitaria sta mandando in giro proprio personale porta a porta per svolgere non ben identificate iniziative. In particolare – si legge ancora – i presunti incaricati stanno cercando di contattare gli abitanti di viale M. L. King a Jesi”. Logicamente i responsabili della sanità locale negano assolutamente di aver autorizzato qualcuno a svolgere questa attività ed invitano pertanto tutti i cittadini a guardarsi bene dall’aprire le porta a questi soggetti sconosciuti che potrebbero essere in cerca di qualche persona fragile e credulona che, una volta entrata in casa, possa compiere qualsiasi tipo di azione illegale.
Ai cittadini diciamo di guardarsi bene da questi soggetti e, nel caso di dubbi o sospetti li invitiamo a contattare gli organi di sicurezza telefonando al 112.
(s.b.)

News