Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LAVORI IN VIA SALIMBENI, SOSTA VIETATA PER UN MESE

JESI, 27 luglio 2016 – Lavori di risanamento ad un muro di cinta comporteranno  un lungo periodo di restringimento della carreggiata in via Salimbeni, all’altezza del civico 15; il cantiere dovrebbe rimare aperto per circa un mese, con l’interruzione nella settimana che va da Ferragosto alla domenica successiva.

I lavori prenderanno il via nella mattina di giovedì, 28 luglio, ed occuperanno buona parte della carreggiata. Non tutta, però, l’ordinanza relativa alla circolazione stradale in quel tratto di via, infatti, obbliga l’impresa esecutrice dei lavori a garantire almeno una corsia di transito larga 3 metri. Logicamente, per tutto il periodo della durata dell’intervento di risanamento del muro di cinta sarà vietata la sosta di tutti gli automezzi, con esclusione di quelli coinvolte nell’operazione di ripristino. Secondo quanto si apprende dall’ordinanza emessa dalla comandante la Polizia Locale, la parte interessata ha una lunghezza di circa 55 metri.

I lavori si interromperanno domenica 13 agosto per riprendere poi lunedì 22 agosto e terminare il 26 successivo. Sarà compito dell’impresa esecutrice dei lavori garantire un passaggio pedonale sgombero da ostacoli e procedere alla necessaria segnaletica.

(s.b.)

News