Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MENTRE È ALLA CERIMONIA GLI FORZANO LA SERRATURA DELL’AUTO

In via Montecappone mentre stava partecipando alla presentazione del restaurato monumento dedicato ai Martiri del XX Giugno

JESI, 28 novembre 2019 – L’auto, una Lancia Y, era parcheggiata lungo via Montecappone mentre il proprietario partecipava, nella vicina via del Burrone, alla cerimonia per il restauro del monumento ai Martiri di via XX Giugno, avvenuta ieri pomeriggio.

La brutta sorpresa alla fine, al momento del rientro intorno alle 15.30, quando l’uomo non è più riuscito ad aprire la portiera della propria vettura perché nel frattempo qualcuno aveva  forzato l’unica serratura, asportandone il cilindro.  Risultato: la chiave non entrava più.

La serratura forzata con l’asportazione del cilindro

Difficile pensare a un atto vandalico, anche perché le altre auto in sosta non sarebbero state toccate e c’è pure chi ha visto un giovane  individuo aggirarsi nei pressi con fare sospetto: guardava con insistenza all’interno dell’abitacolo dei mezzi quando tutti erano presso il monumento. Per poi dileguarsi quando si è accorto di essere stato notato.

All’automobilista non è restato altro che ricorrere al carrozziere.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News