Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Milva Magnani coordinatore Fratelli d’Italia

«La parola d’ordine sarà unità, una sinergia con i due consiglieri comunali Antonio Grassetti e Chiara Cercaci, e tutti gli iscritti»

Jesi – Il coordinatore provinciale, Carlo Ciccioli, ha nominato Milva Magnani coordinatore Fratelli d’Italia dI Jesi.

«Una nomina che testimonia l’attenzione che il partito ha per la città di Federico II e per le potenzialità che la Giunta di sinistra sta mortificando», le parole di Carlo Ciccioli.

«Sono grata e onorata per questa nomina che vivo con la consapevolezza della grande responsabilità e con l’entusiasmo politico che da sempre mi accompagna. La parola d’ordine sarà unità, una sinergia con i due consiglieri comunali Antonio Grassetti e Chiara Cercaci, e tutti gli iscritti che hanno sempre mostrato capacità ed entusiasmo. Abbiamo inoltre una bellissima sede che metteremo a disposizione di tutti coloro che vorranno condividere con noi questo percorso», le parole del neo coordinatore cittadino, che annuncia come a breve nominerà il Direttivo.

Milva Magnani

«La nostra città, purtroppo, non è amministrata ed è molto trascurata. Assistiamo a una stasi evidente e a scelte politiche che sono destinate a creare solo disagi ai cittadini, come il limite dei 30 km che, invece, andrebbe utilizzato con il buon senso e non come un modo per elevare maggiori multe e, quindi, fare cassa a discapito dei cittadini. Una città d’arte come Jesi non merita tutto questo».

«C’è bisogno, invece, che si riparta dalla nostra storia e dalla valorizzazione dei propri beni culturali, dei nostri illustri concittadini, ne abbiamo molti di famosi sia nell’ambito della musica, penso a Pergolesi, sia in quello sportivo, in particolare nella scherma, oltre che un Imperatore, Federico II, spesso ignorato, ma che, grazie al contributo della Regione di centrodestra potrà finalmente essere valorizzato anche attraverso una specifica legge regionale».

© riproduzione riservata

News